Ci sono numerosi siti web che permettono di realizzare autonomamente i propri volantini e riceverli a casa e pensiamo che questi siano servizi utili. Va però ammesso che vedendo il risultato ottenuto con un volantino "fai da te" la cosa che spesso si capisce per prima è che chi l'ha ideato non è un designer.

Se hai deciso di promuovere il tuo business o la tua idea divulgando materiale comunicativo / informativo hai sicuramente preso una buona decisione: con un budget limitato puoi farti conoscere su scala locale. Il punto di vista che teniamo a condividere con te, però, è che se tu sbagliassi a progettare il tuo volantino potresti non ottenere i risultati sperati; se tu adirittura facessi un errore comunicativo importante, potresti arrivare a danneggiare il tuo brand o la tua immagine. Non sono situazioni remote o catastrofiche, la storia dei mercati è piena di azienda che hanno avuto ingenti perdite a causa di campagne pubblicitarie errate e, anche se su scala locale, la diffusione capillare di volantini è una campagna pubblicitaria e come tale deve essere trattata: professionalmente.

I nostri esperti in design, grafica e comunicazione, possono analizzare la tua identità aziendale, sviluppare una strategia comunicativa adeguata per fare in modo che questa occasione venga valorizzata al massimo.

Il progetto grafico verrà consegnato nei più comuni formati di stampa per un riutilizzo futuro.